Disposizioni Segreteria

Disposizioni di Segreteria Stagione Sportiva

Causa emergenza Covid la sezione resterà chiusa fino a nuova comunicazione, pertanto il segretario sarà a disposizione di tutti tramite mail all’indirizzo ascoli@aia-figc.it.

Per quanto riguarda la modulistica (inerente congedi, indisponibilità, visite mediche, DASPO, regolamento, quiz etc.), è dipsonibile sul sito della sezione al seguente link (www.aia-ascoli.it/modulistica/). Per l’ambito amminsitrativo (IBAN, pagamento quote etc.) va fatto riferimento a questo link (www.aia-ascoli.it/category/segreteria/area-amministrativa/).

I documenti da consegnare alla sezione, o nel caso di associati OTR al CRA Marche, possono essere scaricati, compilati ed inviati tramite e-mail. Una volta compilato e scansionato il documento ti consigliamo di salvarlo in PDF così che successivamente non sia modificabile da nessuno.

Per quanto riguarda i certificati medici resta l’obbligatorietà di consegnare l’ORIGINALE in sezione per gli arbitri OTS, mentre per gli arbitri OTR va inviato via posta al CRA MArche (Via Schiavoni SN, 60131, Ancona).