E’ iniziato il Corso Arbitri 2021. Grande partecipazione!

Si è da poco conclusa la prima lezione del nuovo Corso Arbitri 2021 organizzato dalla sezione di Ascoli Piceno “G. Guiducci” che si terrà interamente in modalità On-Line, sulla piattaforma Zoom. Il presidente Massimiliano Bachetti ha aperto la riunione salutando i ragazzi iscritti, che grazie alla campagna di pubblicizzazione social ha permesso di raggiungere i 20 candidati. Tutti entusiasti, a partire dal responsabile del corso Valerio Amadio, che verrà aiutato nelle lezioni da Diego Castelli, Samira Curia e Francesco Tassi.

In questa prima lezione è stata illustrata la struttura del corso e c’è stata la conoscenza di tutti i candidati, ma già dalla prossima lezione si inizierà a fare sul serio con l’apertura del Regolamento del Giuoco del Calcio per la spiegazione di tutte le 17 regole, con l’aiuto di slide e video forniti direttamente dal Settore Tecnico dell’ A.I.A..

Ricordiamo che c’è ancora tempo per potersi iscrivere al corso! Quindi se sei interessato ti aspettiamo! Non perdere l’occasione di fare una esperienza diversa completamente gratuita! Per iscriversi basta andare su questa pagina http://www.aia-ascoli.it/corso-arbitri-2021/ e compilare il form con i dati richiesti, sarai così automaticamente iscritto al Corso Arbitri 2021!